Ottobre 7, 2015

La legge 231 in profondità: il 23/10 giornata di studio con Airces

Venerdì 23 ottobre a Forlì si terrà una giornata di studio sull’organismo di vigilanza 231 con specifici riferimenti alle società cooperative.
L’iniziativa è organizzata da Legacoop Romagna unitamente ad AIRCES e UNILAB, e d’intesa con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Forlì-Cesena. I lavori si svolgeranno presso la sede di Forlì di Legacoop Romagna, in via Monteverdi 6b, dalle 9,15 alle 17,30.
airces
Relatore principale sarà Paolo Maestri – Partner di Unilab Bologna e componente di organismi di vigilanza di importanti società (cooperative e non), il quale sarà coadiuvato da Roberta Biserna, revisore legale ed esperta di 231, e da Pierpaolo Sedioli, Partner di LaBase Revisioni Srl di Forlì. L’introduzione sarà di Aride Missiroli, presidente dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Forlì, mentre le conclusioni saranno a cura del presidente di AIRCES, Gianni Bragaglia.
L’obiettivo della “GIORNATA” è quello di mettere a fuoco il ruolo e l’operatività dell’Organismo di Vigilanza ex D.Lgs 231/2001, dalle valutazioni di idoneità alla verifica di una efficace attuazione di un MOG (Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo) mediante lo scambio e la teorizzazione di esperienze vissute in ambito cooperativo e non.
Le adesioni saranno accettate fino ad esaurimento dei 30 posti disponibili ed entro il 20 ottobre. L’evento è accreditato per la formazione.

Per maggiori informazioni e adesioni:
mail – presidenza@airces.it
Telefono – 051 509919
Fax – 051 509738
In allegato comunicazione AIRCES e programma.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti