Ottobre 7, 2015

La legge 231 in profondità: il 23/10 giornata di studio con Airces

Venerdì 23 ottobre a Forlì si terrà una giornata di studio sull’organismo di vigilanza 231 con specifici riferimenti alle società cooperative.
L’iniziativa è organizzata da Legacoop Romagna unitamente ad AIRCES e UNILAB, e d’intesa con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Forlì-Cesena. I lavori si svolgeranno presso la sede di Forlì di Legacoop Romagna, in via Monteverdi 6b, dalle 9,15 alle 17,30.
airces
Relatore principale sarà Paolo Maestri – Partner di Unilab Bologna e componente di organismi di vigilanza di importanti società (cooperative e non), il quale sarà coadiuvato da Roberta Biserna, revisore legale ed esperta di 231, e da Pierpaolo Sedioli, Partner di LaBase Revisioni Srl di Forlì. L’introduzione sarà di Aride Missiroli, presidente dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Forlì, mentre le conclusioni saranno a cura del presidente di AIRCES, Gianni Bragaglia.
L’obiettivo della “GIORNATA” è quello di mettere a fuoco il ruolo e l’operatività dell’Organismo di Vigilanza ex D.Lgs 231/2001, dalle valutazioni di idoneità alla verifica di una efficace attuazione di un MOG (Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo) mediante lo scambio e la teorizzazione di esperienze vissute in ambito cooperativo e non.
Le adesioni saranno accettate fino ad esaurimento dei 30 posti disponibili ed entro il 20 ottobre. L’evento è accreditato per la formazione.

Per maggiori informazioni e adesioni:
mail – presidenza@airces.it
Telefono – 051 509919
Fax – 051 509738
In allegato comunicazione AIRCES e programma.

Grazie per avere visitato il nostro sito www.legacoopromagna.it
Il sito è attualmente in versione beta, vi chiediamo di compilare questo modulo di feedback. Utilizzeremo le vostre risposte per migliorare la versione definitiva.
Grazie per il vostro tempo e il vostro contributo.

Clicca Qui!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti