Ottobre 7, 2015

Bonaccini il 16 ottobre alla Raviplast per #cominciailfuturo

 
Il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini sarà il protagonista del secondo incontro del ciclo di incontri “Dove comincia il futuro”, organizzato da Generazioni e Legacoop Romagna. Dopo la serata con Poletti al Teatro Socjale di Piangipane, l’appuntamento è il 16 ottobre alle 18,30 in un altro dei luoghi di riferimento del movimento cooperativo romagnolo: la Raviplast di Ravenna, cooperativa creata dai lavoratori dell’industria plastica Pansac dopo la crisi dell’attività aziendale. Prima di Bonaccini porterà i saluti il presidente di Raviplast, Alessandro Micelli. Introduce i lavori il responsabile di Generazioni Romagna, Rudy Gatta. Modera il giornalista Alberto Mazzotti, della cooperativa Aleph.
 
bonaccini_stefano_hero
A novembre (il 9, ma la data è ancora da definire) la rassegna si sposterà alla Fruttagel di Alfonsine, con il ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina.
Gli incontri sono aperti al pubblico, per partecipare è gradita conferma alla segreteria organizzativa: tel. 0544 509512 –segreteria@legacoopromagna.it. L’hashtag per intervenire sui social network è #cominciailfuturo.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti