Settembre 29, 2015

Maternità e ammortizzatori: a ottobre due seminari con Rete Servizi Romagna

Tornano con il mese di ottobre i corsi di formazione specialistici in materia di diritto del lavoro che Rete Servizi Romagna e Legacoop Romagna propongono alle cooperative associate.
Il primo appuntamento (a pagamento) sarà giovedì 22 ottobre a Ravenna per parlare di Riforma degli ammortizzatori sociali in costanza di rapporto di lavoro. Il relatore sarà Ugo Menziani, capo della Direzione Generale Ammortizzatori Sociali e Incentivi all’occupazione del Ministero del Lavoro. Appuntamento alla Sala Nullo Baldini di via Faentina 106 dalle 10 alle 13,30.
Seconda occasione di aggiornamento, questa volta gratuita, venerdì 30 ottobre al Conscoop di Forlì (via Galvani 17b) dalle 10 alle 13,30. Il tema è “Tutela della maternità e paternità – Modifiche della normativa alla luce dei decreti attuativi”. Interverranno Roberta Boghi e Isotta Ravaioli di Rete Servizi Romagna.
Per informazioni: Federcoop Ravenna, tel. 0544 509511.

IMG_0800

Il pubblico a uno dei corsi di Rete Servizi Romagna e Legacoop Romagna svolti al Conscoop


 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti