Settembre 3, 2015

Serenella Vasini è la nuova responsabile formazione e sviluppo di Legacoop Romagna

Serenella-Vasini

Nuovo ingresso nella squadra di Legacoop Romagna. Serenella Vasini, 41 anni è la nuova responsabile Formazione e Sviluppo di Legacoop Romagna. Piemontese di origine e forlimpopolese di adozione, sposata, due figli, è laureata in Traduzione e Interpretariato e ha fatto il suo ingresso nel movimento cooperativo giovanissima. La sua  lunga esperienza l’ha portata, tra le altre cose, a lavorare per lungo tempo come presidente di un’impresa cooperativa.  Esperta in organizzazione e gestione di eventi, proviene dalla cooperativa Cooperdiem, dove rivestiva il ruolo di responsabile Area Sviluppo Impresa.