Settembre 1, 2015

Al via la decima edizione del MIC Emilia-Romagna

quadir-mic
Sono aperte le iscrizioni per la decima edizione del MIC Emilia-Romagna, il percorso di alta formazione per quadri, manager e dirigenti delle cooperative promosso da Quadir e Legacoop. Ventuno giornate di formazione, per un totale di 168 ore di lezione, rivolte a comprendere l’azienda cooperativa nel suo complesso. Partenza  il 23 ottobre, con appuntamento ogni due settimane il venerdì e il sabato. In programma oltre al lavoro di aula anche seminari, lezioni accademiche, workshop e laboratori tenuti da docenti provenienti dalle principali università italiane. Cinque le “tappe” in cui è articolato il percorso: impresa e funzioni aziendali, impresa e cooperativa, scenari, sviluppo individuale e un project work finale per la realizzazione di idee imprenditoriali innovative.
Info e iscrizioni
Quadir Srl | Scuola di Alta Formazione Cooperativa