Agosto 28, 2015

I megatrend dell'agroalimentare: se ne parla a Cesena nel workshop di Legacoop Romagna

Una giornata dedicata ai megatrend, ovvero le tendenze di sviluppo globali, derivanti da spinte macroeconomiche, che hanno impatto sull’economia, la società, la cultura e le vite dei singoli. Quali saranno le direzioni che prenderanno i mercati mondiali dell’agroalimentare? Quali le conseguenze per la vita delle imprese e dei cittadini.
Sono queste le domande al centro del workshop che Legacoop Romagna ha organizzato per mercoledì 2 settembre alle 9 presso la sede della Cooperativa Agricola Cesenate.
L’introduzione sarà a cura della presidente di Legacoop Romagna, Ruenza Santandrea. La relazione di apertura sarà a cura di Sarwant Singh – Partner di Frost & Sullivan, oltre 21 anni di esperienza nel settore consulenza e management. Direttore del dipartimento Visionary Innovation Research Group (team Mega Trends), responsabile di più di 300 progetti di consulenza per contro di Frost & Sullivan.
Alle 11 è prevista la divisione in gruppi di discussione e le esercitazioni pratiche, a cui seguiranno le conclusioni a cura dell’assessore alle Politiche Agricole della Regione, Simona Caselli.
La partecipazione è riservata alle cooperative della filiera agroalimentare associate a Legacoop Romagna. La conferma della presenza è obbligatoria, all’email segreteria@legacoopromagna.it – tel. 0544 509512.russia-mega-trends-gil-2012-frost-sullivan-3-728

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti