Luglio 6, 2015

Aperti i primi due bandi POR-FESR: dalla Regione 66 milioni di contributi alle imprese

Più di 66 milioni di euro per i progetti di ricerca e sviluppo delle imprese dell’Emilia-Romagna. La Giunta guidata da Stefano Bonaccini ha approvato i primi due bandi del programma europeo POR-FESR, che fino al 2020 metterà a disposizione del sistema economico regionale 482 milioni di euro.
por-fesr-2014-2020
Il primo Bando si aprirà il 4 agosto ed è rivolto ai laboratori di ricerca, per progetti di ricerca industriale strategica rivolti agli ambiti della strategia di specializzazione intelligente. Il secondo bando si aprirà il 2 settembre ed è rivolto anche alle grandi imprese, una novità assoluta.
Le domande dovranno  essere compilate esclusivamente per via telematica tramite il portale regionale del Por Fesr, a cui rimandiamo per approfondimenti.
Per informazioni è disponibile il servizio Innovacoop di Legacoop: dott.ssa Francesca Montalti – f.montalti@legacoopromagna.it – tel. 0543 785464
 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti