Luglio 6, 2015

Aperti i primi due bandi POR-FESR: dalla Regione 66 milioni di contributi alle imprese

Più di 66 milioni di euro per i progetti di ricerca e sviluppo delle imprese dell’Emilia-Romagna. La Giunta guidata da Stefano Bonaccini ha approvato i primi due bandi del programma europeo POR-FESR, che fino al 2020 metterà a disposizione del sistema economico regionale 482 milioni di euro.
por-fesr-2014-2020
Il primo Bando si aprirà il 4 agosto ed è rivolto ai laboratori di ricerca, per progetti di ricerca industriale strategica rivolti agli ambiti della strategia di specializzazione intelligente. Il secondo bando si aprirà il 2 settembre ed è rivolto anche alle grandi imprese, una novità assoluta.
Le domande dovranno  essere compilate esclusivamente per via telematica tramite il portale regionale del Por Fesr, a cui rimandiamo per approfondimenti.
Per informazioni è disponibile il servizio Innovacoop di Legacoop: dott.ssa Francesca Montalti – f.montalti@legacoopromagna.it – tel. 0543 785464

Grazie per avere visitato il nostro sito www.legacoopromagna.it
Il sito è attualmente in versione beta, vi chiediamo di compilare questo modulo di feedback. Utilizzeremo le vostre risposte per migliorare la versione definitiva.
Grazie per il vostro tempo e il vostro contributo.

Clicca Qui!