Maggio 15, 2015

Il nuovo CDA di CIA-Conad, Pelliconi confermato presidente

Maurizio Pelliconi, 47 anni, contitolare del superstore La Filanda di Faenza, ha ricevuto il secondo mandato come presidente di Commercianti Indipendenti Associati, cooperativa di dettaglianti del sistema nazionale Conad che copre i territori di Romagna, Marche, Friuli Venezia Giulia e Veneto.
 

Pelliconi Maurizio7 14-05-15

Maurizio Pelliconi, presidente di CIA-Conad


 
L’assemblea dei soci svolta a Forlì ha confermato 15 componenti del consiglio di amministrazione e salutato con un lungo applauso uno dei due amministratori delegati in carica, il riminese Vladimiro Cecchini, che maturata l’età della pensione ha deciso di dimettersi da tutti i ruoli in cooperativa. Le sue deleghe sono quindi passate all’altro amministratore delegato, il cesenate Luca Panzavolta, 50 anni, dal 2010 al vertice della cooperativa. Cecchini rimane comunque nel mondo Conad come presidente della società di gestione dell’ipermercato Le Befane di Rimini.
 
Panzavolta Luca21 14-05-15

Luca Panzavolta


Il resto del consiglio di amministrazione è composto da: Daniele Galuzzi (vicepresidente), Franco Mambelli, Enrico Gaspari, Zuleika Bacci, Andrea Montanari, Giuseppe Bellavista, Thomas Bellucci, Claudio Pierini, Stefano Zannoni, Paolo Delorenzi, Mario Dal Ben, Massimo Marchionni e Maria Cristina Pianelli.
Commercianti Indipendenti Associati – Conad rappresenta un mondo che dà lavoro a oltre 6.400 soci e dipendenti in Romagna, Marche, Friuli Venezia Giulia e Veneto. Nel 2014 le vendite nei negozi sono state di 1,26 miliardi di euro con la previsione di portare il fatturato 2015 a 1,45 miliardi. I punti vendita in rete sono 236 per complessivi 165mila metri quadri di superficie di vendita e un patrimonio di 583 milioni di euro. La rete è suddivisa fra 3 ipermercati (Treviso, Rimini e Forlì), 33 superstore, 72 supermercati Conad e 128 negozi di vicinato City. Gli scontrini battuti nel 2014 sono 60 milioni, per una quota di mercato complessiva che nell’area storica della Romagna (Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini) è vicina al 30%, con punte oltre il 40% nel canale supermercati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti