Maggio 14, 2015

Il 20 maggio la conclusione del MIC

invito-mic-2015
Si conclude la nona edizione del “MIC” (Management per l’Impresa Cooperativa), il percorso formativo della Scuola di Alta Formazione cooperativa Quadir che ha visto tra le protagoniste diverse imprese della Romagna. Mercoledì 20 Maggio 2015 a partire dalle 15,30 presso la Cantina Albinea Canali (RE) andrà in scena l’evento di chiusura del corso, in cui verranno presentati i Project Work realizzati dagli allievi e consegnati gli attestati. È previsto l’intervento del Prof. Roberto Vaccani – SDA professor area organizzazione e personale.
Per confermare la partecipazione: quadir@quadir.it
Programma:
saluto di benvenuto a cura di Raffaella Curioni
presidente Scuola di Alta Formazione Cooperativa Quadir
presentazioni dei Project Work degli allievi MIC Emilia Romagna 9a edizione
coordinatore Giorgio Invernizzi – Università Bocconi
“Dialettica fra competenza e attitudine: qual’è la formula del successo?”
relazione del docente Roberto Vaccani – SDA Bocconi Professor – Area Organizzazione e Personale