Maggio 11, 2015

Teatro pieno per "Il Senso del Buon Vivere": le foto e la diretta Twitter dell'evento

Platea piena per “Il senso del Buon Vivere”, incontro a ingresso gratuito con il Premio Nobel Amartya Sen, Enrico Letta ed Enrico Giovannini – moderato da Gianni Riotta – che ha aperto il programma di Exportiamo Buon Vivere venerdì 8 maggio alle 18 al Teatro Diego Fabbri di Forlì.

 

Exportiamo Buon Vivere è la naturale evoluzione della Settimana del Buon Vivere, manifestazione nazionale che da 7 anni coniuga i temi del benessere equo e sostenibile con un nuovo modo di pensare all’economia della relazione e alla responsabilità sociale. Da maggio a ottobre in contemporanea a Expo 2015 Forlì e la Romagna diventano il centro della discussione su questi argomenti, con ospiti e delegazioni internazionali, iniziative culturali e solidali, esperienze innovative e sostenibili, tavoli di lavoro con le scuole (migliaia gli studenti coinvolti).
 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti