Maggio 11, 2015

Teatro pieno per "Il Senso del Buon Vivere": le foto e la diretta Twitter dell'evento

Platea piena per “Il senso del Buon Vivere”, incontro a ingresso gratuito con il Premio Nobel Amartya Sen, Enrico Letta ed Enrico Giovannini – moderato da Gianni Riotta – che ha aperto il programma di Exportiamo Buon Vivere venerdì 8 maggio alle 18 al Teatro Diego Fabbri di Forlì.

 

Exportiamo Buon Vivere è la naturale evoluzione della Settimana del Buon Vivere, manifestazione nazionale che da 7 anni coniuga i temi del benessere equo e sostenibile con un nuovo modo di pensare all’economia della relazione e alla responsabilità sociale. Da maggio a ottobre in contemporanea a Expo 2015 Forlì e la Romagna diventano il centro della discussione su questi argomenti, con ospiti e delegazioni internazionali, iniziative culturali e solidali, esperienze innovative e sostenibili, tavoli di lavoro con le scuole (migliaia gli studenti coinvolti).
 

Grazie per avere visitato il nostro sito www.legacoopromagna.it
Il sito è attualmente in versione beta, vi chiediamo di compilare questo modulo di feedback. Utilizzeremo le vostre risposte per migliorare la versione definitiva.
Grazie per il vostro tempo e il vostro contributo.

Clicca Qui!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti