Aprile 23, 2015

Assicoop Romagna Futura inaugura una nuova sede a Riccione

inaugurazione-riccione
Numeri importanti sul territorio per l’agenzia di servizi assicurativi e bancari Assicoop Romagna Futura, Assicoop Romagna Futura, agente generale UnipolSai Assicurazioni, che il 20 aprile ha inaugurato la nuova sede in corso Fratelli Cervi 269 con la partecipazione del presidente, Lorenzo Cottignoli, del direttore, Maurizio Benelli, e del vicesindaco di Riccione, Luciano Tirincanti.
La nuova agenzia di Riccione Paese nasce dall’unificazione degli uffici di viale Fieramosca e della subagenzia di viale Ceccarini (dove rimane la filiale Unipol Banca, che si allarga acquisendo gli spazi della subagenzia): tra dipendenti e collaboratori lavorano 11 persone. L’agenzia conta 3.802 clienti e premi incassati al 31 dicembre 2014 per 5,3 milioni di euro.