Marzo 16, 2015

Sempre più partecipati gli incontri formativi di Legacoop Romagna per le imprese

Prosegue con grande successo di partecipazione il programma degli eventi formativi per le imprese promosso da Legacoop Romagna in collaborazione con la Rete delle società di servizi. L’iniziativa sul Jobs Act e il contratto a tutele crescenti con Enrico Gragnoli e Isotta Ravaioli tenuta lunedì 16 marzo presso la sala convegni di Formula Servizi a Forlì ha registrato il tutto esaurito. Giovedì 19 marzo, sempre a Forlì, ma presso il Conscoop, si parlerà invece di IVA nei rapporti con l’estero e delle situazioni problematiche delle operazioni internazionali. Tutti gli appuntamenti formativi sono riportati nella agenda eventi del sito.