Febbraio 27, 2015

[fotogallery] La presentazione della nuova coop sociale For.B

È nata For.B, la più grande cooperativa di inserimento lavorativo del comprensorio forlivese. For.B è il prodotto della fusione di due storiche realtà – Co.For.Pol ed Ecosphera – operanti da più di 35 anni (la prima) e 22 anni (la seconda) nei settori di cura del verde, servizi ambientali (raccolta differenziata e porta-a-porta, pulizia stradale), gestione parcheggi, cimiteri e canile comprensoriale, disinfestazioni, pulizie e produzione di erbe officinali ed ortaggi biologici.
For.B è una realtà con un fatturato di oltre 5 milioni di euro, circa 120 dipendenti – più del 50% sono persone con un disagio certificato, a fronte di un minimo legale del 30% – a cui si somma il contributo di altri 40 circa fra collaboratori, tirocini, stage e altre forme di inserimento sociale al lavoro.
 
 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti