Febbraio 27, 2015

[fotogallery] La presentazione della nuova coop sociale For.B

È nata For.B, la più grande cooperativa di inserimento lavorativo del comprensorio forlivese. For.B è il prodotto della fusione di due storiche realtà – Co.For.Pol ed Ecosphera – operanti da più di 35 anni (la prima) e 22 anni (la seconda) nei settori di cura del verde, servizi ambientali (raccolta differenziata e porta-a-porta, pulizia stradale), gestione parcheggi, cimiteri e canile comprensoriale, disinfestazioni, pulizie e produzione di erbe officinali ed ortaggi biologici.
For.B è una realtà con un fatturato di oltre 5 milioni di euro, circa 120 dipendenti – più del 50% sono persone con un disagio certificato, a fronte di un minimo legale del 30% – a cui si somma il contributo di altri 40 circa fra collaboratori, tirocini, stage e altre forme di inserimento sociale al lavoro.