Febbraio 26, 2015

Sindacati e Associazioni a confronto a Cervia su "Legalità e rispetto delle regole nella logistica"

Ci sarà anche il responsabile trasporti, logistica e porto di Legacoop Romagna Rudy Gatta al convegno “Legalità e rispetto delle regole nella logistica” in programma venerdì 27 febbraio dalle 10 alle 12,30 alla sala Musa, ai Magazzini del sale, a Cervia. All’incontro, coordinato dal segretario della Filt di Ravenna Danilo Morini, prenderanno parte Raffaele Donini, assessore regionale ai trasporti e infrastrutture, Guido Ottolenghi, presidente di Confindustria Romagna, Galliano Di Marco, presidente dell’Autorità portuale di Ravenna, Carlo Germi, generale della Guardia di Finanza a riposo facente parte del direttivo nazionale Ficiesse, il deputato Enzo Lattuca, Simone Balduino, esperto di viabilità e trasporti, e Michele De Rose, segretario regionale della Filt Cgil Emilia Romagna.
Il convegno si inserisce nell’ambito delle iniziative del progetto che la Filt Cgil dell’Emilia Romagna, unitamente a Libera”, l’associazione fondata da Don Ciotti, nel corso del 2014 ha promosso per contrastare l’illegalità, denominato “Infiltrazioni legali – Percorso contro l’illegalità e le infiltrazioni mafiose in Emilia Romagna”. Il progetto ha ottenuto due importanti riconoscimenti: la Medaglia del presidente della Repubblica e la medaglia della Presidenza della Camera dei Deputati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti