Febbraio 26, 2015

Sindacati e Associazioni a confronto a Cervia su "Legalità e rispetto delle regole nella logistica"

Ci sarà anche il responsabile trasporti, logistica e porto di Legacoop Romagna Rudy Gatta al convegno “Legalità e rispetto delle regole nella logistica” in programma venerdì 27 febbraio dalle 10 alle 12,30 alla sala Musa, ai Magazzini del sale, a Cervia. All’incontro, coordinato dal segretario della Filt di Ravenna Danilo Morini, prenderanno parte Raffaele Donini, assessore regionale ai trasporti e infrastrutture, Guido Ottolenghi, presidente di Confindustria Romagna, Galliano Di Marco, presidente dell’Autorità portuale di Ravenna, Carlo Germi, generale della Guardia di Finanza a riposo facente parte del direttivo nazionale Ficiesse, il deputato Enzo Lattuca, Simone Balduino, esperto di viabilità e trasporti, e Michele De Rose, segretario regionale della Filt Cgil Emilia Romagna.
Il convegno si inserisce nell’ambito delle iniziative del progetto che la Filt Cgil dell’Emilia Romagna, unitamente a Libera”, l’associazione fondata da Don Ciotti, nel corso del 2014 ha promosso per contrastare l’illegalità, denominato “Infiltrazioni legali – Percorso contro l’illegalità e le infiltrazioni mafiose in Emilia Romagna”. Il progetto ha ottenuto due importanti riconoscimenti: la Medaglia del presidente della Repubblica e la medaglia della Presidenza della Camera dei Deputati.