Gennaio 21, 2015

Legacoop Romagna esprime solidarietà a Consar

La presidenza di Legacoop Romagna esprime solidarietà e vicinanza a Consar, al presidente Veniero Rosetti e ai soci della cooperativa, colpiti dal terribile incendio avvenuto nella notte tra domenica e lunedì.
consar
Un doveroso ringraziamento va portato nei confronti delle Istituzioni e delle Forze dell’Ordine, in particolare dei Vigili del Fuoco, il cui intervento ha circoscritto la portata del pur gravissimo disastro.
La dinamica dell’innesco è ancora al vaglio delle forze dell’ordine e della magistratura inquirente. Siamo certi che verrà fatta chiarezza sull’origine accidentale, dolosa o colposa.
Già ora è però possibile affermare che senza gli investimenti in sicurezza e formazione da parte di Consar le conseguenze sarebbero potute essere ancora più drammatiche, sia in termini di danni all’ambiente e alle cose, che di pericolo per le persone.
Credo che un elemento di distintività come questo rappresenti un valore forte non solo per i soci, ma per tutto il movimento cooperativo e il territorio in cui opera.

Ruenza Santandrea

Presidente Legacoop Romagna

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti