Gennaio 21, 2015

Formazione sui principi contabili OIC: sala piena a Forlì, il 28 gennaio secondo appuntamento a Ravenna

Grande interesse martedì 20 gennaio al Conscoop di Forlì per il seminario di formazione sui principi contabili dell’ OIC organizzato dalla Rete Servizi di Legacoop Romagna. I relatori di questo primo appuntamento sono stati i revisori legali Pierpaolo Sedioli e Diego Bassi.
contabilcoop
Il progetto di aggiornamento dei principi contabili nazionali da parte dell’Organismo Italiano di Contabilità (OIC), che si è da poco concluso, costituisce per le imprese non solo un obbligo di adempimento a partire dai bilanci 2014, ma anche l’opportunità per rivedere comportamenti passati non sufficientemente meditati o non allineati ai principi stessi: è questo un aspetto che le imprese e i loro consulenti devono valutare attentamente.
La seconda sessione di 4 ore avrà luogo mercoledì 28 gennaio a Ravenna, presso la Sala Convegni Nullo Baldini di Federcoop, in via Faentina 106. I docenti saranno Pierpaolo Sedioli e Gianni Pezzuto.
Per iscrizioni è possibile utilizzare il modulo allegato.

Grazie per avere visitato il nostro sito www.legacoopromagna.it
Il sito è attualmente in versione beta, vi chiediamo di compilare questo modulo di feedback. Utilizzeremo le vostre risposte per migliorare la versione definitiva.
Grazie per il vostro tempo e il vostro contributo.

Clicca Qui!