Gennaio 21, 2015

Formazione sui principi contabili OIC: sala piena a Forlì, il 28 gennaio secondo appuntamento a Ravenna

Grande interesse martedì 20 gennaio al Conscoop di Forlì per il seminario di formazione sui principi contabili dell’ OIC organizzato dalla Rete Servizi di Legacoop Romagna. I relatori di questo primo appuntamento sono stati i revisori legali Pierpaolo Sedioli e Diego Bassi.
contabilcoop
Il progetto di aggiornamento dei principi contabili nazionali da parte dell’Organismo Italiano di Contabilità (OIC), che si è da poco concluso, costituisce per le imprese non solo un obbligo di adempimento a partire dai bilanci 2014, ma anche l’opportunità per rivedere comportamenti passati non sufficientemente meditati o non allineati ai principi stessi: è questo un aspetto che le imprese e i loro consulenti devono valutare attentamente.
La seconda sessione di 4 ore avrà luogo mercoledì 28 gennaio a Ravenna, presso la Sala Convegni Nullo Baldini di Federcoop, in via Faentina 106. I docenti saranno Pierpaolo Sedioli e Gianni Pezzuto.
Per iscrizioni è possibile utilizzare il modulo allegato.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti