Gennaio 16, 2015

Fondo per l'editoria e cooperative di giornalisti, il Sindaco di Cesena scrive ai parlamentari

paololucchi
Mentre in Parlamento si discute del Fondo per l’editoria, il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi esprime la sua preoccupazione per il futuro dei giornali e in particolare di quelli locali. In una lettera inviata oggi agli onorevoli Sandro Gozi ed Enzo Lattuca e alle senatrici Laura Bianconi e Mara Valdinosi – e trasmessa per conoscenza anche a tutti i Sindaci del territorio cesenate, alle associazioni di categoria, ai Sindacati, all’Ordine dei Giornalisti di Bologna e all’Aser -, il Sindaco li invita a dedicare la massima attenzione a questo tema, affinchè i provvedimenti in esame a Roma non mettano a repentaglio la sopravvivenza di queste importanti voci del territorio. Qui il testo della lettera.