Dicembre 22, 2014

I cooperatori romagnoli nella direzione nazionale di Legacoop

È nutrita la rappresentanza romagnola nella direzione nazionale di Legacoop, così come nominata dal 39esimo congresso svolto nei giorni scorsi a Roma. Alla guida dell’associazione è stato confermato il presidente Mauro Lusetti.
La Direzione nazionale è l’organo che dirige l’attività di Legacoop e provvede ad eleggere la presidenza dell’associazione, il presidente, il vice presidente vicario, i vicepresidenti e gli altri membri di presidenza.
Ne sono entrati a far parte la presidente di Legacoop Romagna Ruenza Santandrea (Cevico) e i vicepresidenti Giampiero Boschetti (Cooperativa Braccianti Riminese), Luca Panzavolta (CIA-Conad) e Massimo Matteucci (CMC Ravenna). Con loro il direttore generale Monica Fantini e la responsabile Produzione Lavoro Elena Zannoni.

Foto di gruppo al termine del primo congresso di Legacoop Romagna

Una foto scattata al congresso di Legacoop Romagna svolto il 5 dicembre 2014 a Ravenna. Da sinistra: Monica Fantini, Luca Panzavolta, Mauro Lusetti, Ruenza Santandrea, Giovanni Monti, Massimo Matteucci e Giampiero Boschetti.


Nominati anche i rappresentanti delle aziende Apofruit Italia (Mirco Zanotti), Formula Servizi (Graziano Rinaldini), Federazione delle Cooperative (Lorenzo Cottignoli) e Conscoop (Mauro Pasolini).
Ruolo di rilievo anche per Guglielmo Russo, presidente della cooperativa sociale CAD di Forlì-Cesena, inserito fra i 7 componenti del collegio dei revisori dei conti, che ha il compito di controllare l’amministrazione di Legacoop.
Sono romagnoli e siedono in direzione, infine, anche il presidente di Legacoop Emilia-Romagna, Giovanni Monti, e il responsabile di Legacoop Servizi Emilia-Romagna, Alberto Armuzzi.
 
 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti