Dicembre 19, 2014

Bando POR-FESR per l'informatica nelle imprese

fondi-europei
La Regione Emilia-Romagna intende sostenere il potenziamento e la crescita delle imprese attraverso l’introduzione di ICT e di modalità e strumenti innovativi di gestione. Il bando è finanziato da risorse del Programma PORFESR 2007-2013 in fase di chiusura e prevede la possibilità di presentare proposte dal 1° febbraio al 31 marzo 2015.
Le imprese interessate a ricevere maggiori informazioni sul bando e assistenza nella predisposizione dei progetti possono rivolgersi ad Innovacoop inviando una mail a Francesca Montalti al seguente indirizzo: f.montalti@innovacoop.eu.