Dicembre 2, 2014

Sabato 6/12 inaugura LaPineta Bio a Ravenna

lapinetabio-inaugurazione
Sabato 6 dicembre inaugura il punto vendita LaPineta Bio di Ravenna, con un buffet vegetariano per tutti i presenti a partire dalle ore 17. Per informazioni www.lapinetacoop.it
LaPineta Bio è un marchio di LaPineta, cooperativa che nasce nel 1982 in seguito ad una ristrutturazione della azienda ravennate Cofar & Pineta, il cui management decise il licenziamento del reparto commerciale.
Le nove persone coinvolte nella situazione, decisero di fondare una nuova azienda per sviluppare quelle capacità professionali già comprovate e conseguire sempre migliori risultati nell’ambito della distribuzione alimentare.
LaPineta è diventata ben presto, ed è tutt’oggi, il punto di riferimento per tutti i soggetti della distribuzione alimentare, dal dettaglio tradizionale all’Ipermercato, nell’area Romagna-Marche, gli viene riconosciuta una serietà, una efficienza e una capillarità distributiva non comuni, senza dimenticare che garantisce la qualità dei prodotti commercializzati.