Novembre 17, 2014

Legacoop Romagna presenta "Garanzia Giovani" alle imprese

garanzia-giovani
Legacoop Romagna spiega alle imprese il nuovo programma governativo “Garanzia Giovani”, rivolto ai ragazzi tra i 15 e i 29 anni. Giovedì 20 novembre alle 10, presso la sala assemblee del Conscoop, in via Galvani 17 a Forlì è previsto un incontro con Rete Servizi Romagna e con Anna Fogacci, responsabile del progetto di Cesvip Impresa.
Verranno illustrati il progetto e le possibilità rivolte alle cooperative. Garanzia Giovani dà la possibilità di svolgere tirocini in azienda, oltre a percorsi di apprendistato, servizio civile o forme di avvio all’autoimprenditorialità, e rappresenta un’occasione per le imprese per ospitare giovani al proprio interno.
È richiesto cortesemente un cenno di conferma della partecipazione alla segereteria: segreteria@legacoopromagna.it – tel. 0544 509512 – fax 0544 465747.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti