Novembre 17, 2014

Legacoop Romagna presenta "Garanzia Giovani" alle imprese

garanzia-giovani
Legacoop Romagna spiega alle imprese il nuovo programma governativo “Garanzia Giovani”, rivolto ai ragazzi tra i 15 e i 29 anni. Giovedì 20 novembre alle 10, presso la sala assemblee del Conscoop, in via Galvani 17 a Forlì è previsto un incontro con Rete Servizi Romagna e con Anna Fogacci, responsabile del progetto di Cesvip Impresa.
Verranno illustrati il progetto e le possibilità rivolte alle cooperative. Garanzia Giovani dà la possibilità di svolgere tirocini in azienda, oltre a percorsi di apprendistato, servizio civile o forme di avvio all’autoimprenditorialità, e rappresenta un’occasione per le imprese per ospitare giovani al proprio interno.
È richiesto cortesemente un cenno di conferma della partecipazione alla segereteria: segreteria@legacoopromagna.it – tel. 0544 509512 – fax 0544 465747.

Grazie per avere visitato il nostro sito www.legacoopromagna.it
Il sito è attualmente in versione beta, vi chiediamo di compilare questo modulo di feedback. Utilizzeremo le vostre risposte per migliorare la versione definitiva.
Grazie per il vostro tempo e il vostro contributo.

Clicca Qui!