Novembre 11, 2014

Ospiti d'eccezione allo stand di Legacoop Romagna a Ecomondo

C’è stato anche il ministro del Lavoro Giuliano Poletti fra i tantissimi ospiti che hanno fatto visita allo stand di Legacoop Romagna all’interno di Ecomondo, la fiera internazionale dedicata all’ecoinnovazione e alla trasformazione del rifiuto in risorsa, tenuta a Rimini dal 5 all’8 novembre.
Anche quest’anno – dopo l’anteprima interprovinciale del 2013 – le cooperative di Legacoop Romagna hanno unito le forze all’interno di Cooperambiente, il padiglione del mondo cooperativo dedicato alla sostenibilità energetica, all ́ambiente e alla green economy.
Tre le principali filiere di sviluppo presentate: Agroalimentare – Smart home – Efficienza energetica. Legacoop Romagna ha promosso e curato direttamente anche due eventi nell’articolato programma convegnistico: il primo dedicato alla gestione dell’energia in azienda, il secondo sul modello OT24.

Grazie per avere visitato il nostro sito www.legacoopromagna.it
Il sito è attualmente in versione beta, vi chiediamo di compilare questo modulo di feedback. Utilizzeremo le vostre risposte per migliorare la versione definitiva.
Grazie per il vostro tempo e il vostro contributo.

Clicca Qui!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti