Novembre 4, 2014

Agevolazioni a fondo perduto per spese informatiche

Tribucoop informa che il decreto “Destinazione Italia” prevede agevolazioni fino a 10mila euro per gli investimenti informatici da parte delle PMI.

• spese ammissibili: digitalizzazione dell’impresa
  • contributo a fondo perduto fino al 50% del totale
  • misura massima: 10mila euro
  • esempi: acquisto computer, software, e-commerce, connessioni in fibra ottica, formazione interna

La rete Tribucoop di Legacoop Romagna (che include diverse cooperative attive nel settore informatico), sta monitorando tale opportunità ed è in attesa delle procedure di accesso da parte del Ministero.

Stefano Tacconi, responsabile commerciale Tribucoop

Chi desidera supporto nella gestione della progettazione e nella richiesta fondi può o contattare senza impegno il sig. Stefano Tacconi ( stefano.tacconi@tribucoop.it – 0543 785451). Le richieste di informazioni saranno evase nell’ordine di arrivo.