Novembre 3, 2014

Aperte le iscrizioni per il corso di pubblico discorso a Ravenna

Cosa significa pubblico? Cosa è comune? Quand’è che un gruppo raccolto attorno a un individuo può dirsi comunità? Sono alcuni degli argomenti del laboratorio di public speaking organizzato da Quadir a Ravenna, in collaborazione con Fanny&Alexander, all’interno dei percorsi di alta formazione di Legacoop Romagna.
corsoquadir
Il laboratorio, di tipo pratico, è per chiunque si trovi per lavoro o per passione a parlare in pubblico. Non si richiedono esperienze particolari. Il corso indaga, attraverso un lavoro sulla forma discorso, il rapporto tra singolo e comunità, tra individuo e gruppo sociale.
Il programma formativo si divide in 5 moduli da 5 ore ognuno. Ogni modulo sviluppa un tema e una questione inerente al processo di creazione della propria personale modalità di discorso. I destinatari sono 15 soci-lavoratori di imprese cooperative.
E’ possibile usufruire delle risorse di Foncoop per finanziare la partecipazione dei dipendenti di quelle aziende che abbiano una capienza sufficiente presso tale fondo.
TEMPI E COSTI Il laboratorio prevede 25 ore di formazione e si terrà il venerdì pomeriggio. La partenza è prevista nel mese di novembre 2014. Il costo a partecipante, comprensivo di materiali didattici correlati, è di 400 € + iva.
INFO / Quadir / Via Meuccio Ruini 74/D (RE) / Tel. 0522 367929 / quadir@quadir.it