Ottobre 27, 2014

Bandi Foncoop ancora aperti per azioni formative aziendali e interaziendali

Sono ancora aperti i bandi Foncoop sull’avviso 18 e avviso 24, che consentono azioni formative per le imprese in crisi e per piani formativi aziendali e interaziendali di immediata realizzazione.
Oltra a ciò è possibile presentare piani formativi a valere sui CONTI FORMATIVI delle aziende aderenti a Foncoop.
Con l’Avviso 18 CRISI, dedicato alla formazione dei lavoratori di imprese con ammortizzatori sociali (es.: contratti solidarietà, CIG, mobilità, ecc.), ha notevolmente aumentato le risorse che saranno erogate in proporzione alle dimensioni dell’impresa:
 

 Dimensioni impresa Contributo massimo in €uro
Sino a 9 lavoratori 15.000
Da 10 a 49 30.000
Da 50 a 249 50.000
Oltre 250 120.000
Oltre 500 200.000

 
I Piani Formativi andranno presentati con modalità “a sportello” ma le risorse a disposizione sono in fase di esaurimento.
 
Sono attivi anche altri Avvisi emessi da Fon.Coop:
–  AVVISO 24 – SMART dedicato a piccole e medie imprese che intendono realizzare piani formativi di immediata realizzazione (risorse disponibili solo in regioni area Nord Est)
– CONTO FORMATIVO aziendale, strumento dedicato alle imprese che hanno accumulato nel proprio Conto almeno € 5.000 e intendono “spenderli” senza ricorrere agli Avvisi.
 
Per informazioni vi invitiamo a prendere contatto con le sedi territoriali dell’Associazione. Ulteriori informazioni sul sito www.foncoop.it

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti