Ottobre 27, 2014

Bandi Foncoop ancora aperti per azioni formative aziendali e interaziendali

Sono ancora aperti i bandi Foncoop sull’avviso 18 e avviso 24, che consentono azioni formative per le imprese in crisi e per piani formativi aziendali e interaziendali di immediata realizzazione.
Oltra a ciò è possibile presentare piani formativi a valere sui CONTI FORMATIVI delle aziende aderenti a Foncoop.
Con l’Avviso 18 CRISI, dedicato alla formazione dei lavoratori di imprese con ammortizzatori sociali (es.: contratti solidarietà, CIG, mobilità, ecc.), ha notevolmente aumentato le risorse che saranno erogate in proporzione alle dimensioni dell’impresa:

Dimensioni impresaContributo massimo in €uro
Sino a 9 lavoratori15.000
Da 10 a 4930.000
Da 50 a 24950.000
Oltre 250120.000
Oltre 500200.000

I Piani Formativi andranno presentati con modalità “a sportello” ma le risorse a disposizione sono in fase di esaurimento.

Sono attivi anche altri Avvisi emessi da Fon.Coop:
–  AVVISO 24 – SMART dedicato a piccole e medie imprese che intendono realizzare piani formativi di immediata realizzazione (risorse disponibili solo in regioni area Nord Est)
– CONTO FORMATIVO aziendale, strumento dedicato alle imprese che hanno accumulato nel proprio Conto almeno € 5.000 e intendono “spenderli” senza ricorrere agli Avvisi.

Per informazioni vi invitiamo a prendere contatto con le sedi territoriali dell’Associazione. Ulteriori informazioni sul sito www.foncoop.it

Grazie per avere visitato il nostro sito www.legacoopromagna.it
Il sito è attualmente in versione beta, vi chiediamo di compilare questo modulo di feedback. Utilizzeremo le vostre risposte per migliorare la versione definitiva.
Grazie per il vostro tempo e il vostro contributo.

Clicca Qui!