Ottobre 22, 2014

Farmability promuove 20 start-up nel settore agroalimentare

Nuova iniziativa del progetto sperimentale Coopstartup. È stato lanciato, in collaborazione con Legacoop Agroalimentare e Innovacoop – il progetto Farmability. Obiettivo: sostenere l’avvio di 20 start up, mettendo a disposizione di ognuna un cooperatore senior; una rete di imprese come possibili partner, clienti e fornitori; i servizi dell’associazione; un premio per i tre progetti più promettenti.

logo_farmability farmability-640x300

Il bando per partecipare resterà aperto fino al 31 dicembre. Possono partecipare al bando gruppi di aspiranti imprenditori che intendono avviare iniziative di impresa innovativa in ambito agroalimentare, composti da almeno 3 persone in maggioranza residenti in una delle regioni di operatività di Legacoop Agroalimentare Nord Italia (Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia-Giulia ed Emilia-Romagna). Possono partecipare anche cooperative già esistenti, costituite da non più di 12 mesi e aventi sede legale e/o operativa in una delle cinque regioni suddette, basate su un progetto innovativo in ambito agroalimentare.
Per presentare la propria idea imprenditoriale è necessario registrarsi sulla piattaforma www.coopstartup.it/farmability scaricando il fac-simile. La valutazione considererà il valore dell’idea, la sua innovatività, la sostenibilità, la qualità del team e la creazione di nuovo lavoro.

Grazie per avere visitato il nostro sito www.legacoopromagna.it
Il sito è attualmente in versione beta, vi chiediamo di compilare questo modulo di feedback. Utilizzeremo le vostre risposte per migliorare la versione definitiva.
Grazie per il vostro tempo e il vostro contributo.

Clicca Qui!