Settembre 12, 2014

Successo per il seminario su Imprese Culturali e opportunità europee

Ha riscosso grandissimo interesse il seminario nazionale su Imprese Culturali e opportunità europee promosso da Legacoop Romagna, Legacoop Cultura e Legacoop Nazionale a Ravenna in collaborazione con Innovacoop. Quasi un centinaio le persone intervenute per capire come e se accedere ai programmi europei 2014-2020 per la crescita delle industrie culturali e creative. I contributi di approfondimento dei relatori sono stati infatti focalizzati su Horizon 2020, su Creative Europe e sulle opportunità che possono derivare per le cooperative dalle reti esistenti e dai progetti europei.
I lavori sono stati aperti dal saluto del presidente di Legacoop Romagna, Giancarlo Ciaroni. Sono quindi intervenuti Fabio Donato (Università di Ferrara), Andrea Pignatti (In Europa) e Stefania Marcone (Legacoop nazionale). Le conclusioni sono state affidate al responsabile di Legacoop Cultura, Roberto Calari.
coopculturali3 coopculturali2 coopculturali1

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti