Settembre 11, 2014

Il Bar Camp degli innovatori di Legacoop alla Notte Verde del Buon Vivere

Come può svilupparsi un sistema imprenditoriale che opera secondo i valori della sostenibilità, dell’ecoefficienza, del rispetto dell’ambiente, della qualità e dell’innovazione? Questi saranno i temi del Bar-Camp organizzato da Innovacoop, in collaborazione con la Scuola di Alta Formazione Cooperativa Quadir eLegacoop Romagna, all’interno della terza edizione della Notte Verde del Buon Vivere, a Forlì il prossimo 19 settembre.
image
 
Il BAR-CAMP è una non-conferenza collaborativa in cui i partecipanti sono liberi di proporre un approfondimento su temi legati all’evento e parlarne agli altri, per condividere e apprendere in un ambiente aperto e informale.
A partire dalle ore 19 e immediatamente a seguire la Lectio Magistralis dell’economista internazionale Jeremy Rifkin sulla Terza Rivoluzione Industriale, i cooperatori di Legacoop avranno la possibilità di presentare i propri progetti, condividere idee, proposte e stimolare eventuali opportunità di collaborazione in ambiti legati al tema dell’innovazione sostenibile.
Il tutto in un ambiente informale (Il foyer del Teatro Diego Fabbri – Via Dall’Aste 10), all’insegna del networking. L’iniziativa rappresenta un’opportunità concreta di partecipazione per le imprese cooperative che avranno la possibilità di sviluppare e consolidare la propria rete di relazioni e generare nuove opportunità di conoscenza e collaborazione.
L’evento è indirizzato a quanti dentro alle cooperative sono responsabili di funzioni legate alla R&S e all’innovazione.
Per partecipare è necessario inviare la scheda di partecipazione entro il 10 settembre a:f.montalti@legacoopromagna.it
Scarica qui la scheda di partecipazione
Scopri di più sul Bar-camp degli innovatori
Scopri di più sulla Notte Verde del Buon Vivere

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti