Maggio 30, 2014

Monica Fantini nominata Cavaliere al Merito della Repubblica

Monica Fantini, direttore generale di Legacoop Romagna, ha ricevuto l’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica. La cerimonia di conferimento ha avuto luogo venerdì 30 maggio nel palazzo del Governo di Forlì-Cesena, alla presenza del prefetto Erminia Rosa Cesari e del nuovo Sindaco di Forlì, Davide Drei.
cavalierato-web2
 
Monica Fantini, ha ottenuto l’importante riconoscimento – oltre che per essere stata la prima donna a livello nazionale a ricoprire l’incarico di direttore all’interno del movimento cooperativo perché ha messo in evidenza una grande determinazione nella promozione dei temi sociali, del buon vivere e della legalità.
 
cavalierato-web1
 
Nata il 14 febbraio del 1965 a Forlì, dopo la laurea in Scienze Politiche e il Master in Business Internazionale per l’Impresa Monica Fantini ha avviato una carriera internazionale che l’ha portata in Africa, Europa, Palestina e Brasile. Nel 2005 è stata nominata direttore di Legacoop Forlì-Cesena, nel 2013 vicepresidente della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì e, da gennaio 2014, direttore generale di Legacoop Romagna. Riveste ruoli di rilievo negli organi di vertice di numerose realtà nazionali e internazionali.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti