Maggio 28, 2014

Catia Ridolfi di Idrotermica Coop nominata presidente del comitato per la promozione dell'imprenditoria femminile di Forlì-Cesena

Martedì alla Camera di Commercio di Forlì-Cesena si è insediato il comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile di Forlì-Cesena, organismo istituito dalla Camera di Commercio e rinnovato dalla giunta dell’Ente per il quinquennio 2014-2018. Il comitato è composto da 16 membri effettivi, in particolare le donne presenti nel Consiglio Camerale e rappresentanti delle associazioni imprenditoriali di categoria, nominati dalla giunta in modo da rispecchiare i settori produttivi rappresentati nel Consiglio Camerale. A loro spetta il compito di promuovere e sostenere le imprese femminili, ruolo importante che mira a favorire l’imprenditorialità, l’occupazione, la formazione, potenziando le capacità competitive dell’universo femminile.

Catia Ridolfi

La presidente di Idrotermica Coop, Catia Ridolfi

Il comitato ha scelto il proprio presidente, nominando all’unanimità Catia Ridolfi, Presidente di Idrotermica Coop. di Forlì. Le funzioni di segreteria sono affidate ad Alessandra Roberti e ad Alessandra Bonoli, dell’Ufficio Promozione Interna dell’Ente camerale.
Questo organismo, che può considerarsi un punto di riferimento istituzionale al servizio di tutte le imprenditrici, o aspiranti tali, del nostro territorio, predispone annualmente un programma di azioni, proponendo alla Giunta camerale iniziative mirate per una più ampia presenza femminile nel sistema imprenditoriale, attraverso varie attività e un più facile accesso al credito. Rientrano inoltre tra le azioni previste, le collaborazioni con il mondo dell’istruzione e della formazione, fra cui scuole, università, istituti di ricerca, per promuovere progetti innovativi che favoriscano le pari opportunità.
Queste le componenti:
– Consiglio Camerale Artigianato: Annalisa Raduano Vice Presidente Vicario Camera di Commercio FC
– Consiglio Camerale Agricoltura: Mara Biguzzi
– Consiglio Camerale Industria: Magalì Prati
– Consiglio Camerale Commercio: Delia Canali,
– Consiglio Camerale Artigianato: Lorena Fantozzi
– Consiglio Camerale Commercio: Patrizia Greco
– Consiglio Camerale Servizi alle imprese: Catia Ridolfi Presidente CIF
– Consiglio Camerale Servizi alle imprese: Paola Sansoni
– Consiglio Camerale Industria: Rossella Tassinari
– Commercio: Cinzia Semeraro
– Commercio: Francesca Giardullo
– Commercio: Stefania Bartoletti
– Artigianato: Patrizia Carpi
– Cooperazione: Maurizia Squarzi
– Agricoltura: Monica Rapellini

Grazie per avere visitato il nostro sito www.legacoopromagna.it
Il sito è attualmente in versione beta, vi chiediamo di compilare questo modulo di feedback. Utilizzeremo le vostre risposte per migliorare la versione definitiva.
Grazie per il vostro tempo e il vostro contributo.

Clicca Qui!