Maggio 22, 2014

Cambio ai vertici di CAD: Guglielmo Russo eletto presidente, Elena Grilli direttore generale

IGuglielmo Russo a sinistra e Elena Grilli a destra
Il 2014 per Cad è un anno storico. La Cooperativa Sociale, fra le più grandi in Italia, con sede a Forlì, ha deciso la riorganizzazione dei vertici con la scissione dei ruoli di presidente e direttore. La scelta è funzionale alla dimensione raggiunta nel corso del tempo e agli obiettivi di crescita che si pone, utile per raggiungere la massima efficienza operativa e compiere un ulteriore passo in avanti.
L’Assemblea annuale dei soci si è svolta al Pala Fiera di Forlì e il neo eletto Consiglio di Amministrazione nella sua prima seduta del 21 maggio ha nominato i nuovi vertici della Cooperativa.
Dopo 30 anni gli incarichi di rappresentanza e di gestione non sono più in capo ad un’unica persona: la Cooperativa adesso dispone di un presidente e di un direttore generale. Il nuovo presidente è Guglielmo Russo, 57 anni, residente a Forlì, ex responsabile provinciale del settore servizi e cooperazione sociale di Legacoop e vice presidente uscente della Provincia di Forlì-Cesena con deleghe al welfare, innovazione territoriale e sviluppo. Elena Grilli, 57 anni, di Cesena, che per 30 anni è stata presidente e direttore di Cad da oggi è il direttore generale della Cooperativa. Confermata alla vice presidenza la riminese Renata Mantovani.