Maggio 4, 2014

Mercoledì 14/5 formazione gratuita su UNICO e IRAP 2014 – novità e compilazione del modello

Si terrà mercoledì 14 maggio a Ravenna dalle 10 alle 16,30 il corso di formazione gratuita intitolato “UNICO E IRAP 2014: NOVITA’ E COMPILAZIONE DEL MODELLO”.
 
L’incontro, organizzato da Rete Servizi Romagna nell’ambito del programma di aggiornamento di Legacoop Romagna, avrà come relatori Paolo Balzani (Coopservizi) insieme a Pierluigi Brandolini e Giulia Casadio (Federcoop Nullo Baldini). Tra i temi in programma le novità in tema di trattamento fiscale degli errori contabili, l’abalisi delle principali variazioni in aumento e diminuzione, le modalità di compilazione dei modelli Unico e Irap 2014.
corsounico
La giornata di aggiornamento è gratuita, essendo prevista la pausa pranzo a buffet si chiede gentilmente di barrare la casella per conferma della presenza al pranzo.
La partecipazione all’evento è subordinata al preventivo invio della scheda di adesione da parte degli interessati al fine di ricevere il materiale informativo per e‐mail (fax 0544 509546 o mail cappelli@federcoop.ra.it).
 
 
 

Grazie per avere visitato il nostro sito www.legacoopromagna.it
Il sito è attualmente in versione beta, vi chiediamo di compilare questo modulo di feedback. Utilizzeremo le vostre risposte per migliorare la versione definitiva.
Grazie per il vostro tempo e il vostro contributo.

Clicca Qui!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti