Maggio 4, 2014

Mercoledì 14/5 formazione gratuita su UNICO e IRAP 2014 – novità e compilazione del modello

Si terrà mercoledì 14 maggio a Ravenna dalle 10 alle 16,30 il corso di formazione gratuita intitolato “UNICO E IRAP 2014: NOVITA’ E COMPILAZIONE DEL MODELLO”.
 
L’incontro, organizzato da Rete Servizi Romagna nell’ambito del programma di aggiornamento di Legacoop Romagna, avrà come relatori Paolo Balzani (Coopservizi) insieme a Pierluigi Brandolini e Giulia Casadio (Federcoop Nullo Baldini). Tra i temi in programma le novità in tema di trattamento fiscale degli errori contabili, l’abalisi delle principali variazioni in aumento e diminuzione, le modalità di compilazione dei modelli Unico e Irap 2014.
corsounico
La giornata di aggiornamento è gratuita, essendo prevista la pausa pranzo a buffet si chiede gentilmente di barrare la casella per conferma della presenza al pranzo.
La partecipazione all’evento è subordinata al preventivo invio della scheda di adesione da parte degli interessati al fine di ricevere il materiale informativo per e‐mail (fax 0544 509546 o mail cappelli@federcoop.ra.it).
 
 
 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti