Maggio 2, 2014

Il 28/5 a Ravenna seminario formativo gratuito sul Jobs Act

isotta-ravaioli
Si intitola “Jobs Act, le misure per favorire il rilancio e riformare il mercato del lavoro” l’incontro formativo organizzato da Rete Servizi Romagna e Legacoop Romagna che vede come relatrici Isotta Ravaioli (nella foto) di Coopservizi e Roberta Boghi di Federcoop. Nel corso dell’iniziativa – interamente gratuita – verranno trattate le principali novità derivanti dalla conversione in legge del D.L. n. 34/2014 per quanto riguarda i contratti a tempo determinato, quelli a tempo indeterminato e le deleghe al governo. L’incontro avrà luogo mercoledì 28 maggio dalle 9,30 alle 13 presso la sala convegni Nullo Baldini della Federcoop di Ravenna.
La partecipazione all’evento è subordinata al preventivo invio della scheda di adesione da parte degli interessati al fine di ricevere il materiale informativo per e-mail (fax 0544 509546 o mail cappelli@federcoop.ra.it)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti