Maggio 2, 2014

Il 28/5 a Ravenna seminario formativo gratuito sul Jobs Act

isotta-ravaioli
Si intitola “Jobs Act, le misure per favorire il rilancio e riformare il mercato del lavoro” l’incontro formativo organizzato da Rete Servizi Romagna e Legacoop Romagna che vede come relatrici Isotta Ravaioli (nella foto) di Coopservizi e Roberta Boghi di Federcoop. Nel corso dell’iniziativa – interamente gratuita – verranno trattate le principali novità derivanti dalla conversione in legge del D.L. n. 34/2014 per quanto riguarda i contratti a tempo determinato, quelli a tempo indeterminato e le deleghe al governo. L’incontro avrà luogo mercoledì 28 maggio dalle 9,30 alle 13 presso la sala convegni Nullo Baldini della Federcoop di Ravenna.
La partecipazione all’evento è subordinata al preventivo invio della scheda di adesione da parte degli interessati al fine di ricevere il materiale informativo per e-mail (fax 0544 509546 o mail cappelli@federcoop.ra.it)

Grazie per avere visitato il nostro sito www.legacoopromagna.it
Il sito è attualmente in versione beta, vi chiediamo di compilare questo modulo di feedback. Utilizzeremo le vostre risposte per migliorare la versione definitiva.
Grazie per il vostro tempo e il vostro contributo.

Clicca Qui!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti