Marzo 11, 2014

invito-bilancio

Rete Servizi Romagna, in collaborazione con Legacoop Romagna, organizza per mercoledì 19 marzo un corso di aggiornamento gratuito intitolato “La redazione del bilancio 2013 tra nuovi principi contabili e relativi aspetti fiscali”. Il seminario si svolgerà dalle 9.15 alle 13 presso la sala Conscoop in via Luigi Galvani 17 a Forlì.
I relatori sono: Pierpaolo Sedioli (Socio LaBase Revisioni Srl), Paolo Balzani (Coopservizi), Giulia Casadio e Stefano Zoffoli (Federcoop).
Fra i temi che verranno affrontati: Le immobilizzazioni materiali ed immateriali; I crediti nel bilancio tra perdite e svalutazioni; Errori contabili: rimedi in bilancio e ricadute fiscali; Gli accantonamenti; Le imposte anticipate e differite.
La partecipazione all’evento è subordinata al preventivo invio della scheda di adesione da parte degli interessati al fine di predisporre il materiale informativo (fax 0544 509546 o mail: cappelli@federcoop.ra.it).