Marzo 11, 2014
Rete Servizi Romagna, in collaborazione con Legacoop Romagna, organizza per mercoledì 19 marzo un corso di aggiornamento gratuito intitolato “La redazione del bilancio 2013 tra nuovi principi contabili e relativi aspetti fiscali”. Il seminario si svolgerà dalle 9.15 alle 13 presso la sala Conscoop in via Luigi Galvani 17 a Forlì.
I relatori sono: Pierpaolo Sedioli (Socio LaBase Revisioni Srl), Paolo Balzani (Coopservizi), Giulia Casadio e Stefano Zoffoli (Federcoop).
Fra i temi che verranno affrontati: Le immobilizzazioni materiali ed immateriali; I crediti nel bilancio tra perdite e svalutazioni; Errori contabili: rimedi in bilancio e ricadute fiscali; Gli accantonamenti; Le imposte anticipate e differite.
La partecipazione all’evento è subordinata al preventivo invio della scheda di adesione da parte degli interessati al fine di predisporre il materiale informativo (fax 0544 509546 o mail: cappelli@federcoop.ra.it).