Marzo 11, 2014

La redazione del bilancio 2013 tra nuovi principi contabili e relativi aspetti fiscali

invito-bilancio
 
Rete Servizi Romagna, in collaborazione con Legacoop Romagna, organizza per mercoledì 19 marzo un corso di aggiornamento gratuito intitolato “La redazione del bilancio 2013 tra nuovi principi contabili e relativi aspetti fiscali”. Il seminario si svolgerà dalle 9.15 alle 13 presso la sala Conscoop in via Luigi Galvani 17 a Forlì.
I relatori sono: Pierpaolo Sedioli (Socio LaBase Revisioni Srl), Paolo Balzani (Coopservizi), Giulia Casadio e Stefano Zoffoli (Federcoop).
Fra i temi che verranno affrontati: Le immobilizzazioni materiali ed immateriali; I crediti nel bilancio tra perdite e svalutazioni; Errori contabili: rimedi in bilancio e ricadute fiscali; Gli accantonamenti; Le imposte anticipate e differite.
La partecipazione all’evento è subordinata al preventivo invio della scheda di adesione da parte degli interessati al fine di predisporre il materiale informativo (fax 0544 509546 o mail: cappelli@federcoop.ra.it).

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti