Febbraio 28, 2014

Legacoop Romagna e Rete Servizi organizzano un corso pratico sul Sistri

Il SISTRI, Sistema di Tracciabilità Rifiuti, è al centro del seminario organizzato da Rete Servizi e Legacoop Romagna per martedì 4 marzo a Cesena, presso la Cooperativa Agricola Cesenate in via Calcinaro 1450 (inizio ore 11). Tre i relatori che si alterneranno: Daniele Bagon (Segretario dell’Albo dei Gestori Ambientali della Liguria), Antonio Zampiga di Legacoop Romagna (nella foto) e Franca Rosetti della Federcoop Nullo Baldini.
Antonio_Zampiga
Il programma prevede al mattino di trattare l’inquadramento normativo, i soggetti obbligati, le procedure di accesso Sistri (chiavetta USB e credenziali). Dopo la pausa pranzo si parlerà del menu gestione azienda, il registro cronologico e la scheda movimentazione, le procedure operative per produttore, trasportatore e destinatario dei rifiuti. L’incontro avrà carattere pratico e verrà mostrata la soluzione di numerosi casi, anche i più complessi. Eventuali quesiti dovranno essere anticipati tramite e‐mail entro il 27 febbraio 2014 ai seguenti
indirizzi: a.zampiga@legacoopromagna.it oppure rosetti@federcoop.ra.it.
La giornata prevede un contributo di partecipazione.
SCARICA IL MODULO DI PARTECIPAZIONE IN FORMATO PDF