Febbraio 20, 2014

Boom di partecipanti per le iniziative di aggiornamento di Legacoop Romagna

image


C’è grande interesse per il piano di aggiornamento tecnico predisposto per Legacoop Romagna dalla Rete Servizi composta dalle società di Ravenna, Rimini e Forlì. Sono stati più di 110 i partecipanti alla prima iniziativa formativa organizzata giovedì 20 febbraio a Ravenna presso la sala convegni “Nullo Baldini”. Il corso aveva ad oggetto le novità sull’Iva e sulla dichiarazione annuale IVA.
Ottimo riscontro anche per il secondo appuntamento di venerdì 21 febbraio, dedicato alle novità sulle assunzioni agevolate e sugli incentivi. Relatore il dottor Eufranio Massi, esperto di Diritto del Lavoro.

Tra gli argomenti trattati: i principi generali fissati dalla L.92/2012; assunzioni di giovani, donne, disoccupati; agevolazioni per l’assunzione di lavoratori in godimento di ammortizzatori sociali (CIGS, ASPI, mini ASPI, mobilità).
 
Il contratto di rete “RETE SERVIZI ROMAGNA” è stato stipulato nel dicembre 2013 dalle tre società di servizi operanti sui tre territori romagnoli: Federcoop Nullo Baldini (Ravenna),  Coopservizi (Forlì) e Contabilcoop (Rimini).

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti