Febbraio 5, 2014

Il 21/2/2014 seminario su assunzioni agevolate e incentivi

04A_INVITO_MASSI_Pagina_1
Venerdì 21 febbraio a Rimini si svolgerà un incontro di aggiornamento relativo alle novità sulle assunzioni agevolate e sugli incentivi. Il relatore è il dottor Eufranio Massi, esperto di Diritto del Lavoro.
Tra gli argomenti che saranno trattati: i principi generali fissati dalla L.92/2012; assunzioni di giovani, donne, disoccupati; agevolazioni per l’assunzione di lavoratori in godimento di ammortizzatori sociali (CIGS, ASPI, mini ASPI, mobilità).
L’evento è organizzato per Legacoop Romagna dalle tre società di servizi operanti sui tre territori romagnoli – Federcoop Nullo Baldini (Ravenna) –  Coopservizi (Forlì) –  Contabilcoop (Rimini) – coordinate all’interno del contratto di rete “RETE SERVIZI ROMAGNA” stipulato dalle tre società nel dicembre 2013.
Il seminario (a pagamento) è  rivolto a tutte le cooperative aderenti a Legacoop Romagna e si svolgerà presso la Sala riunioni della CBR dalle 9,30 alle 13.
Scarica il modulo di iscrizione in formato PDF