Gennaio 17, 2014

Legacoop Romagna interviene al convegno della Caritas sulle seconde generazioni

Interverrà anche il Direttore Generale di Legacoop Romagna, Monica Fantini,  al Convegno pubblico sul tema: “Le seconde generazioni: soggetto di presente e futura cittadinanza”. L’evento, organizzato da Caritas, avrà luogo venerdì 17 gennaio 2014 alle 18.00 presso il Centro culturale San Francesco (Via Marcolini 4).
convegno-caritas
Sarà dato spazio a una riflessione sui dati della ricerca presentata e promossa dal servizio Migrantes, da Caritas Diocesana e dall’associazione Incontri in collaborazione con l’università di Forlì Scienze politiche “Roberto Ruffilli” nell’ottobre 2013.
Il convegno vedrà partecipare:
Roberto RAVAIOLI (Presidente Associazione INCONTRI)
Monica FANTINI (Legacoop Romagna – Vice Presidente della Fondazione Cassa dei Risparmi Forlì)
Maura DE BERNART, Alessandro MARTELLI, Alessandro BOZZETTI, Ruggero MAFFIONE(Docenti e Ricercatori dell’Università di Bologna Campus di Forlì – Dipartimento di Sociologia e Diritto dell’Economia)
Monsignor Giancarlo PEREGO (Direttore nazionale MIGRANTES)
SCARICA L’INVITO DAL SITO DI CARITAS